Sano, pane di zucca!


Sano pane di zucca

Alzare le mani se siete entusiasti di cadere! Non vedo l’ora di zucca tratta, clima fresco e rispolverando il mio preferito stivali. Le foglie sugli alberi al di fuori, sguardo stanco, quindi penso che siamo in una mostra presto.

Il tempo è stato bello ultimi giorni. Ho stati rinchiusi all’interno, però, starnuti, come mi piace questo tempo, ogni anno, e fare video ricetta con il mio fratellino. E ‘ stato un ruvido curva di apprendimento, e abbiamo sicuramente ha sostenuto più di quanto mi piacerebbe ammettere. Abbiamo ottenuto in un ritmo che ora, finalmente, e io sono super orgoglioso dei nostri video. Fai clic per vedere il nostro primo e fateci sapere cosa ne pensate, per favore? È breve e scattanti, e spero che ti amo.

Mentre aspettiamo di quei magnifici rosso e alberi di arancio, sto soddisfare la mia prima zucca voglie con questo pane di zucca. Questa ricetta è semplificato e versione perfezionata del mio vecchio miele zuccherato pane di zucca. È fatto con passata di zucca e spezie, naturalmente, oltre a miele (o sciroppo d’acero), bianco, farina di frumento integrale (che è più neutra-sapore di quella normale) e olio di cocco. Unire tutti coloro che in una terrina e si otterrà alcuni seriamente incredibile pane di zucca.

Se sei un fan del mio pane di banana, si sta andando ad amare questa ricetta, troppo. Questa ricetta è estremamente adattabile per diete speciali, e ho aggiunto le note di rettifiche sotto la ricetta. Il pane di zucca per tutti!

Sano Pane di Zucca

sano-pane-di-zucca

Questo fantastico pane di zucca è naturalmente zuccherato con miele o sciroppo d’acero, fatto con farina di grano intero. È così umida e soffice, nessuno potrà mai indovinare! Si può facilmente fare questo pane di zucca vegan e/o glutine—controllare la ricetta note per i dettagli. Ricetta produce 1 pagnotta.

Ingredienti

  • ⅓ tazza di noce di cocco fuso o olio extra-vergine di oliva*
  • ½ tazza di miele o sciroppo d’acero
  • 2 uova
  • 1 tazza di purea di zucca
  • ¼ di tazza di latte di scelta o di acqua
  • 1 ½ cucchiaini di zucca spice blend (o ½ cucchiaino di cannella, ½ cucchiaino di zenzero in polvere, ¼ di cucchiaino di noce moscata, e ¼ di cucchiaino di pepe della giamaica o i chiodi di garofano)
  • 1 cucchiaino di bicarbonato di sodio
  • 1 cucchiaino di estratto di vaniglia
  • ½ cucchiaino di sale
  • 1¾ tazze bianco di farina di grano integrale o normale farina di grano intero
  • Totalmente opzionale: ½ tazza di mix-ins come noci tritate o noci pecan, scaglie di cioccolato, uvetta, frutta secca tritata…
  • Pizzico di cannella in polvere, per aspersione su top

Istruzioni

  1. Preriscaldare il forno a 325 gradi Fahrenheit (165 gradi Celsius) e grasso 9×5 pollici teglia.
  2. In una grande ciotola, sbattere l’olio e il miele insieme insieme con una frusta. Aggiungere le uova e lavorate con una frusta fino blended. (Se l’olio di cocco si solidifica a contatto con il freddo ingredienti, semplicemente lasciare la ciotola a riposare in un luogo caldo per un paio di minuti, e sulla parte superiore della stufa, o a caldo, per circa 10 secondi nel forno a microonde.)
  3. Aggiungere la purea di zucca, il latte, la zucca spezie, il bicarbonato, la vaniglia ed il sale, e mescolate per amalgamare gli ingredienti. Infine, passare per un grande cucchiaio e mescolare la farina, fino a quando combinato. Alcuni grumi sono ok! Se si sta aggiungendo ulteriori mix-ins, delicatamente piegare in ora.
  4. Versare l’impasto nella tua unta teglia e spolverare leggermente con la cannella. Se vuoi una bella roteato effetto, eseguire la punta di un coltello attraverso la pastella a zig-zag.
  5. Cuocere per 55 a 60 minuti, o fino a quando uno stuzzicadenti inserito nel centro esce pulito (in genere, se non ho aggiunto alcun mix-ins, il mio pane è fatto in 55 minuti; se ho aggiunto mix-ins, ha bisogno di più vicino ai 60 minuti). Lasciate raffreddare il pane nella teglia per 10 minuti, poi il trasferimento ad un filo rack per raffreddare per 20 minuti prima di affettare.Istruzioni

We use cookies to ensure that we give you the best experience on our website. If you continue to use this site we will assume that you are happy with it. Ok