Fornello Lento Tagliuzzato Pollo Chili


 

fornello-lento-tagliuzzato-pollo-chili

Questo fornello lento di pollo chili ricetta è per quei giorni in cui vorrei solo lanciare una serie di ingredienti in una pentola, onda una bacchetta magica, e avere la cena pronta esattamente in tempo. Sarebbe bello, giusto?! Non c’è bacchetta magica (purtroppo), ma grazie per il fornello lento, il resto di questa ricetta è maledettamente vicino al rilascio, che desidera.

Io uso le cosce di pollo per questa ricetta. Ho trovato che possono contenere fino meglio di petti di pollo su un lungo tempo di cottura, e sminuzzare facilmente in seta e teneri fili con il tempo, il peperoncino è pronto. Se non sei un fan di coscia di carne, è bello usare i petti di pollo, invece, ma la trama sarà leggermente chewier.


PassiC’è un altro trucco per questo facile fornello lento pasto: peperoncino salsa di cottura
. Questo è un nuovo-per-me supermercato di scelta rapida e uno che secondo me vale la pena di verificare. Si tratta fondamentalmente di un pre-made mix di pomodori, aglio, peperoncino e altre spezie, e comodo per i momenti in cui non hai voglia di fare un sacco di rosolare o bollire sul fornello. Pensare di salsa di peperoncino rosso come un instant sapore spinta per il vostro chili. Il loro sugo è fatto con solo una manciata di ingredienti, che sono tutti legittimi peperoncino ingredienti – e viene fornito bonus con un separato spezia pacchetto in modo che si può scegliere il livello di calore. Il Stubb Chili Fixins salsa è anche senza glutine, che è un bonus per me da quando ho cuocere per alcuni senza glutine amici e salse come questo spesso contengono glutine.

Il fornello lento il tempo per questo peperoncino è molto più flessibile, in modo che si può adattare per soddisfare il vostro programma. Il pollo diventa più tenero, il più a lungo si lascia cuocere. Se sei in ritardo, va bene se il peperoncino continua a cuocere l’impostazione “bassa” o “caldo”, per un po ‘ di più passate le 8 ore del marchio. Cercate di non spingere troppo a lungo, però, altrimenti il pollo comincia a diventare una poltiglia.

Fornello Lento Tagliuzzato Pollo Peperoncino Ricetta

Fornello lento tagliuzzato pollo peperoncino ricettaDisossate, petti di pollo senza pelle, o un mix di seni e cosce, può essere sostituita, per le cosce di pollo, se si preferisce.

Ingredienti

  • 2 a 2 1/2 libbre disossate, senza pelle di pollo cosce
  • 1 grossa cipolla gialla, tagliata a dadini
  • 2 gambi di sedano, tagliato a dadini
  • 1 pacchetto di Stubb Chili Fixins Cookin’ di Salsa (salsa di pacchetto e di spezie
  • pack
  • 2 tazze di brodo di pollo
  • 2 (15 once) lattine di fagioli neri, scolati e sciacquati
  • 1 tazza di mais congelato kernel
  • 1 cucchiaio di aceto di sidro

Opzionale chili condimenti:

  • Dadini di cipolla verde
  • formaggio grattugiato
  • l’avocado a Cubetti
  • coriandolo Tritato
  • panna Acida

Passi

  1. Unire il pollo, le cipolle tagliate a dadini, e il sedano a dadini nella ciotola di un fornello lento: Tagliare i petti di pollo in 2 o 3 pezzi di grandi dimensioni, se si utilizza.
  2. Aggiungere il Stubb Chili Fixins Cookin’ di Salsa: Versare l’intero contenuto della salsa pacchetto sopra il pollo. Cospargere 1/4 di la spezia pacchetto sopra la parte superiore per leggermente piccante peperoncino, o l’uso di più se ti piace il piccante. (È anche possibile gustare i chili verso la fine della cottura aggiungere più spezie.)
  3. Aggiungere il brodo e mescolare per combinare.
  4. Coprire e cuocere in alto per 2 a 4 ore, o basso per 6 a 8 ore. Va bene se il peperoncino finisce la cottura un po ‘ più in “basso” o “caldo”.
  5. Sminuzzare il pollo utilizzando due forchette. Sminuzzare il pollo proprio nel fornello lento, o se si sente più facile, il trasferimento di grandi pezzi in una ciotola, shred, e poi ritorna il pollo del fornello lento. Il gusto, il peperoncino e aggiungere sale, pepe o altre spezie mix, se lo si desidera.
  6. Mescolare i fagioli, il mais e aceto, poi coprire e continuare la cottura fino a quando riscaldato attraverso. Questo dovrebbe prendere circa 15 a 30 minuti. Guarda per i chili di inizio spumeggiante di nuovo.
  7. Servire con topping. Avanzi sarà da conservare in frigo anche per una settimana o fino a 3 mesi congelati.

We use cookies to ensure that we give you the best experience on our website. If you continue to use this site we will assume that you are happy with it. Ok