Dovrei Avere una Pentola a Pressione, un Fornello Lento, o una Pentola di Riso?


Se avete un po ‘ di più tempo per cuocere, si potrebbe anche considerare un forno olandese o un sous vide fornello. Ma questi strumenti non sono abbastanza utili per quando sei fuori di casa o è necessario per ottenere il cibo in tavola veloce.

Dovrei avere una pentola a pressione un fornello lento o una pentola di riso

Pentola a Pressione

Una pentola a pressione è ciò che si desidera per la preparazione dei pasti veloci. Ad esempio, è possibile cuocere un pollo intero in 40 minuti, quindi è conveniente per preparare la cena dopo il lavoro. Con l’aiuto di una stretta di chiusura del coperchio che intrappola il vapore, di una pentola a pressione alza il punto di ebollizione dell’acqua, che è il motivo per cui si può diminuire il cuoco volte fino a due terzi.

pentola-a-pressione

Troverete modelli elettrici e fornelli modelli. Elettrico tipo, chiamato anche multicookers—simile al riso fornelli. Essi sono più convenienti per le mani-fuori di cottura perché l’apparecchio controlla il calore, la pressione e la depressurizzazione. Elettrico, pentole a pressione hanno anche altre funzioni come il riso, porridge, e lento-fornello modalità. (Nel nostro test abbiamo scoperto che la lentezza del-cuoco modalità su questi apparecchi cuochi su un par con un stand-alone fornello lento.) Piano cottura, pentole a pressione sono fondamentalmente pentole con un apposito coperchio di chiusura. Per searing carni, perché si può aumentare il calore, più che con i modelli elettrici; hanno inoltre la possibilità di cucinare con una pressione maggiore di impostazione, in modo che stufare, cuocere a fuoco lento e far bollire più velocemente. Ma è necessario mantenere un occhio più vicino su piano cottura modelli di quelle elettriche. Si può fare il riso sia elettrico e piano cottura, pentole a pressione, ma abbiamo scoperto che la texture risulta densa e un pò più umido rispetto a quello che si ottiene da una pentola di riso.

  • se: Si vogliono rendere un piatto pasti, come ad esempio la pentola arrosto, brasato di petto di pollo e verdure, spezzatino, o chili in meno di metà tempo, con piano cottura in cucina. O vuoi fare il riso, pasta, fagioli, o stock veramente veloce.
  • non se: che Si desidera lasciare la casa durante la cottura. Piano cottura modelli, in particolare, non sono un mani-fuori di cottura opzione, perché è necessario monitorare la pressione.
  • tipo: Go elettrico pentola a pressione se si vuole la comodità del totale delle mani-fuori di cottura. Acquistare un piano cottura pentola a pressione se si desidera che il miglior sear su carni, più il controllo su di depressurizzazione, o la capacità di fare grandi lotti di magazzino.
  • suggerimento: È possibile utilizzare un elettrico pentola a pressione come un fornello lento. Ma le pentole a pressione costano quasi il doppio di quanto dedicato lento fornelli, e il più alto i lati non sono buone se si vuole servire il cibo direttamente su un buffet. Nei nostri test, ricette made in pentole a pressione e lento fornelli assaggiato circa lo stesso.

 Fornello Lento

Slow cucine sono poco costosi e buoni per fare i brasati, stufati, zuppe, e ancora meno del previsto ricette come mac e formaggio o torta. Puoi caricare un fornello lento con gli ingredienti per un piatto di arrosto, il peperoncino, o qualsiasi cosa tu stia facendo la mattina, prima di uscire di casa per lavoro o per portare i bambini in giro, e avrete la cena pronta da quattro a otto ore più tardi. Programmabile lento fornelli permetterà di scegliere il calore e il tempo di cottura; quando il tempo è scaduto, la macchina calci su per un riscaldamento impostazione in modo che il cibo è ancora al caldo quando si torna a casa.

Fornello lento

  • questo se: che Si desidera cucinare mentre sei lontano da casa, o se si vuole servire il cibo come una minestra, carne di maiale tirato, o anche farina d’avena in un buffet.
  • non si ottiene questo: se sei troppo occupato con la preparazione di cibo al mattino, o se ti fa nervoso per lasciare un apparecchio mentre si è fuori casa.
  • tipo: Comprare un conveniente e affidabile fornello lento con un coperchio di chiusura, il che rende più facile e più sicuro per muoversi sul contatori o per il trasporto di eventi. Se avete bisogno per mantenere il cibo caldo per un lungo periodo di tempo, ad esempio, per il Sabato—ottenere uno con un più timer.
  • suggerimento: Lento fornelli sono l’ideale per servire cibi direttamente su un buffet. Sweethome scrittore e pro cook Lesley Stockton ha utilizzate per servire di tutto, dalla farina d’avena per la tortilla soup.

Riso fornelli

Ottenere una pentola di riso, se si fa il riso due o più volte alla settimana. Riso fornelli si è rivelata perfetta, ottimamente condito il riso con a malapena qualsiasi sforzo da parte vostra. La maggior parte di riso fornelli anche venire con un cestello per la cottura a vapore cose come verdure, pesce, pollo e gnocchi. È possibile utilizzare un fornello di riso a cuocere altri cereali come la quinoa, non mescolare la polenta, o farina d’avena.

  • questo se: che Si fanno un sacco di riso e lo si vuole trasformare perfetta ogni volta. Il keep-warm funzionalità è particolarmente utile se si desidera riso per stare al caldo per un paio d’ore.
  • non se: non mangiare un sacco di riso. Anche se un fornello di riso può lavorare per la cottura a vapore di verdure e pesce, cucina o di altri cereali, primaria e meglio è di riso.
  • tipo: Se si tratta di mangiare riso bianco, vi troverete bene con un modello economico. Se si mangia un sacco di riso o vuole sperimentare con altri cereali, consigliamo di molleggio per una più avanzata fornello.
  • suggerimento: il Nostro preferito avanzate fornello ha anche una pentola a pressione di impostazione. Questo fornello di riso non è grande e non cucina veloce come un dedicato elettrico pentola a pressione, ma è una buona opzione se la vostra prima priorità è la cottura impressionante di riso e anche voi volete fare una rapida one-pot pasti.

We use cookies to ensure that we give you the best experience on our website. If you continue to use this site we will assume that you are happy with it. Ok